cultura
now browsing by category
Comunicazione del Presidente
Buongiorno a tutti,
come avrete notato stiamo cercando di essere più attivi nelle comunicazioni “anche con i soci” attraverso la nostra pagina, dove potrete prende visione di tutti gli eventi che la Proloco andra a fare. A breve pubblicheremo un calendario degli eventi e a tra poco potrete vedere anche in nuovo sito web . Ma una cosa importante la possiamo dire che è “cambiamento” !!!!, vogliamo coinvolgere nelle nostre attività tutti coloro che vorranno esserci senza distinzioni alcuna, ma vogliamo essere anche coinvolti. Spero che questo breve messaggio possa portare a capire che insieme veramente possiamo fare molto per il nostro territorio. Come prima cosa abbiamo iniziato a collaborare strettamente con Proloco di altri comuni d’Italia, questo serve per uno scambio culturale, in primis il protocollo d’intesa con la Proloco di Sessa Aurunca (CE) (vedi foto allegate). Ringrazio tutti coloroi che ci sostengono e quanti lo vorranno fare.
Vincenzo Iuzzolino
Progetto Nuova Vita
Sosteniamo i paesi colpiti dal sisma.
Anche la Proloco e l’Amministrazione Comunale di Oggiona con Santo Stefano hanno aderito all’iniziativa a sostegno dei paesi colpiti dal sisma: tutti i notebook donati verranno dotati degli strumenti necessari per la scuola e la famiglia.Oltre alla diffusione e raccolta del materiale la Proloco si occuperà anche della consegna presso le scuole dei comuni colpiti. Per ulteriori informazioni: 3355485297 oppure ossproloco@libero.it Diamo massima diffusione!!! Grazie.
Puliamo il Mondo
Anche la nostra Associazione ha partecipato insieme ad altre associazioni e all’amministrazione comunale alla giornata di Legambiente. Tre giorni di iniziative legate a “Puliamo il mondo”, un piccolo gesto che non risolve il problema dell’inciviltà di tante persone, speriamo che queste iniziative di sensibilizzazione possano continuare. E stato un bel momento di aggregazione dove tutti avevano un obbiettivo..”Puliamo il Mondo” ma puliamo anche il nostro paese, il nostro territorio, nella speranza che chi sporca e butta l’immondizia per strada o nei boschi fa solo un danno a tutti noi e certamente non è un gesto degno di una persona civile….Un grazie agli amici dell’AVIS e in particolare al suo Presidente Giacomo Malpeli
Alcuni momenti della giornata….